Videoispezioni Milano
Effettua con noi una videoispezione e risolvi il problema
Molto spesso è necessario eseguire una videoispezione all’interno del nostro impianto idraulico o del collegamento alle fognature dai nostri tubi di scarico in quanto è possibile che si verifichino delle ostruzioni o delle perdite che è necessario e urgente riparare se vogliamo continuare ad usufruire in maniera comoda ed efficiente del nostro bagno.
I migliori idraulici e servizi di riparazione a domicilio hanno delle macchine apposite per individuare il punto preciso in cui si è presentato il problema e questo consente loro di non smantellare tutte le tubazioni bensì di effettuare delle videoispezioni e soltanto dopo intervenire in maniera invasiva su una determinata parte dell’impianto.
I nostri interventi prevedono l’utilizzo di queste tecniche:
- videoispezione fognature Milano;
- videoispezione tubi Milano;
- videoispezione tubazioni Milano;
- videoispezione scarichi Milano.
Chiamaci dunque per effettuare videoispezioni a Milano in qualsiasi zona e a qualsiasi ora, approfittando della nostra assistenza di pronto intervento riceverai un tecnico a domicilio nel giro di un’ora dalla chiamate per sistemare il tuo problema.
Che aspetti? Contattaci per un intervento h24 7 giorni su 7 di qualità e ad un prezzo conveniente e competitivo.
Quando c’è bisogno di effettuare una videoispezione?
Generalmente si effettua la videoispezione su tubature di scarico o pluviali condominiali o comunque di portata importante, ad esempio su appartamenti indipendenti che hanno l’allaccio in fogna privato con dei pozzetti rompi tratta. All’interno di un appartamento condominiale solitamente si effettua solo in casi di ostruzioni molto gravi che i mezzi di spurgo a mano non riescono a risolvere.
Si tratta di una telecamera montata su una sonda simile a quella usata negli spurghi, che registra la situazione all’interno della tubazione in questione e poi si può rivedere registrata su un cd o una Pennetta. Spesso prima della videoispezione è necessario fare una pulizia accurata della tubazione perché la sporcizia all’interno della stessa potrebbe compromettere la visione e quindi la videoispezione risulterebbe pressoché inutile.
Il servizio di videoispezione arriva fino in provincia:
Videoispezioni fognature e tubazioni a Milano
La tecnica della videoispezione è necessaria, dunque, soltanto in alcuni casi e a fronte di precisi problemi che altrimenti non sarebbero risolvibili.
Questo perché la sua applicazione prevede un processo molto complesso e costoso giustificato soltanto da circostanze veramente scomode, quali, ad esempio, la presenza di una grande ostruzione all’interno dell’impianto, che può essere veramente di tanti tipi.
Laddove non arrivano prodotti chimici e altre metodologie di individuazione allora bisogna agire con questa tecnica, che può essere applicata per le tubazioni di casa e per le fognature.
Nel primo caso, potrebbe essersi verificata una convergenza dei tubi che, nel modificare la loro forma, abbiano finito per dar vita ad una “strozzatura” individuabile soltanto dalla macchina nel caso la tubazione fosse murata. Dunque, dopo aver eseguito un lavaggio senza risultati è probabile che ci sia una causa più scomoda da contrastare. Discorso simile per le fognature, le quali spesso richiedono un semplice spurgo per essere liberate, ma in alcuni casi possono avere un’ostruzione ben più grossa e dunque videoispezioni con successivo intervento mirato sono necessarie.
Se ti trovi in una situazione simile contattaci per un intervento chiamandoci al numero che vedi in alto o inviando un’email. Interveniamo in tutte le zone di Milano!
Potrebbero interessarti anche i nostri servizi di spurgo e autospurgo!